mercoledì 15 gennaio 2014

Vivo dentro al viccì

Liberamente tratta da "Vengo dopo il tiggì"
(dal programma Indietro Tutta)

(Liberamente dedicata ad Aurora Lussana)

Or ora me l'han detto
Aurora vieni a letto
ma ancora dentro all'acqua
mi rifletto
Oh Oh Oh! A letto
Oh Oh Oh! Mi rifletto

Io son così maestrina
dalla mia copertina
però non penso quando scrivo la velina
Oh Oh Oh! maestrina
Oh Oh Oh! velina

E allora Aurora
quando pensi di finir
la quarantena
perché altrimenti
tiro forte la catena

Ma sì!
Vivo dentro al viccì
Vivo dentro al viccì
Immersa nel viccì
Lo sai che sì!
Vivo dentro al viccì
Vivo dentro al viccì
mi piace stare lì
viccì viccì viccì viccì
vivo e mangio lì
che bel posto il viccì (2 volte)

Io non sarò normale
dipendo dal liquame
ma a me mi piace assai
il sudiciume

Oh Oh Oh! Liquame
Oh Oh Su...diciume!

E' il viccì che vizia
l'odore è una delizia
restare dentro a tutta la sporcizia
Oh Oh Oh! Delizia
Oh Oh Oh! La sporcizia

E allora Aurora io t'aspetto
fuori da sto' gabinetto
s'è fatto tardi
e ormai pulire non si può

Ma sì!
Vivo dentro al viccì
Vivo dentro al viccì
Immersa nel viccì
Lo sai che sì!
Vivo dentro al viccì
Vivo dentro al viccì
mi piace stare lì
viccì viccì viccì viccì
vivo e mangio lì
che bel posto il viccì (2 volte)



Nessun commento:

Posta un commento